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Il percorso a-channel

Strategie di vendita e successo sono due concetti che viaggiano in tandem: ottenere risultati eccellenti senza mettere in pratica le tattiche giuste è quasi impossibile e, viceversa, adottare una linea d’azione adeguata è il modo migliore per raggiungere i propri obiettivi in modo soddisfacente. Ma come si scelgono le strategie di vendita giuste?

Per ottenere risultati di qualità nel campo del commercio online è importante creare un piano di business che tenga conto delle specificità dei canali utilizzati e che comprenda strategie di vendita perfettamente calibrate sulle dinamiche del mondo e-commerce. Se un’azienda non possiede al proprio interno le competenze necessarie, l’outsourcing può essere la soluzione.

Siamo parte del programma “Amazon Solution Partner Network” e “Amazon Advertising”.

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Strategie di vendita per l'e-commerce

Vendere online presuppone la creazione di un vero e proprio business basato su strategie di vendita elaborate mettendo a frutto competenze tecniche specifiche, un aggiornamento costante sulle dinamiche dei canali scelti e lo studio approfondito di tutte le informazioni preliminari a disposizione.

Per collocare al meglio un’azienda all’interno del vasto e competitivo panorama dell’e-commerce è essenziale partire da analisi di mercato accurate, da uno studio intelligente dei competitor reali e dall’individuazione dei principali selling point sui quali mettere l’accento. Le strategie di vendita on line che derivano da un approccio razionale di questo tipo, infatti, possono fare la differenza tra un investimento sbagliato e un successo superiore alle aspettative.
Affidandoti a professionisti esperti e aggiornati potrai realizzare la tua idea di business su Amazon o su altri marketplace creando un nuovo progetto o sbloccando un canale preesistente che non ti ha ancora portato i risultati che desideri.

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Amazon: strategia di business

Per avere successo sul più popolare dei marketplace occidentali è importante comprendere il modello di business che ha fatto la fortuna del colosso. Nel caso di Amazon, strategia di business e vision aziendale hanno generato risultati impressionanti che possono ispirare chiunque voglia cimentarsi nel commercio elettronico.

Se la mission di Amazon è offrire agli utenti tutto ciò che potrebbero desiderare ad un prezzo il più allettante possibile, il modo in cui è stata sviluppata denota strategie di vendita straordinariamente orientate al consumatore e alla sua esperienza che fanno grande affidamento sul passaparola generato da feedback e recensioni. Per questi motivi, le migliori strategie di vendita su Amazon si basano sulla centralizzazione della user experience associata a una grande attenzione verso la comunicazione con i motori di ricerca: il segreto per una strategia vincente è bilanciare alla perfezione un’esperienza user-friendly e processi SEO d’eccellenza. Scopri perché affidarti al team di A-Channel.

Agenzia Amazon: il percorso A-Channel

A-Channel è un’agenzia Amazon marketing specializzata che mette a tua disposizione un pacchetto di servizi integrati progettato per accelerare il tuo business e accrescere la qualità delle tue transazioni. Vuoi inserirti con profitto nel più popolare tra i marketplace mondiali? Continua a leggere e scopri la gamma di servizi all-inclusive inserita nel nostro modello di gestione e marketing su Amazon.

Attraverso cinque fasi: il pre-lancio; il lancio, con data entry e avvio delle campagne; la gestione; l’ottimizzazione, tesa alla revisione continua di contenuti e campagne; e infine l’espansione, ti aiuteremo a portare il tuo business su Amazon verso mercati internazionali.
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