Intimo

Amazon intimo donna:
comfort e bellezza superiori

Il mercato dell’underwear ha dovuto adattarsi ai cambiamenti legati alla Digital Transformation. Negli ultimi anni, infatti, oltre il 90% dei brand impegnati nella produzione e vendita intimo online hanno scelto di focalizzare la propria attenzione su Amazon, impostando strategie di vendita intimo donna Amazon e intimo uomo Amazon. L’underwear vanta, solo in Italia, un giro d’affari che supera i 4,5 miliardi di euro coinvolgendo 16 milioni di clienti fidelizzati e altri 10 milioni di clienti potenziali.
Tali cifre testimoniano l’importanza di questo mercato, uno dei più rilevanti in Italia. E permettono di comprendere per quale motivo i player impegnati nella produzione di abbigliamento intimo dovrebbero rivolgersi sempre di più, e sempre meglio, all’universo della vendita online intimo. Amazon rappresenta la piattaforma d’acquisto più utilizzata dai consumatori moderni: sfruttarne le potenzialità è d’obbligo, soprattutto per i brand che si dedicano all’intimo vendita online per uomo, donna e bambino. A-Channel può aiutarti a far crescere il tuo brand, aumentandone la visibilità e i profitti grazie ad Amazon intimo donna e uomo. Scopri come: contattaci.

Approccio alla vendita tailor made, curato nel dettaglio

Curare la customer journey dell’utente, guidandolo all’acquisto mediante un approccio tailor made in grado di soddisfarne le esigenze: questi gli obiettivi che ogni brand di intimo donna vendita online e intimo uomo vendita online dovrebbe porsi, nell’era della trasformazione digitale.
Puntare tutto sulla qualità manifatturiera, su tecnologie all’avanguardia, sul pregio dei materiali, volgendo contestualmente lo sguardo ai nuovi strumenti di business per poter efficacemente vendere intimo online: A-Channel accompagna il tuo brand alla scoperta delle opportunità che solo Amazon intimo donna e uomo sa offrire.

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Il percorso A-Channel:
dall’analisi al risultato

A-Channel, agenzia partner del programma Amazon Solution Partner Network e Amazon Advertising, accompagna i brand di intimo Amazon lungo il percorso di ottimizzazione delle proprie performance online. L’agenzia ha seguito brand quali Focenza, Genesi e Controlbody, incrementandone i profitti mediante un’accurata pianificazione strategica. Le attività prendono il via a seguito di un’attenta analisi del mercato di riferimento, che consente di progettare una strategia ad hoc dalle alte potenzialità.

Studio, preparazione e apertura dell’account: presentare il proprio brand nel mondo Amazon è essenziale e va fatto nel modo giusto. Per mantenere i tuoi prodotti in testa ai risultati di ricerca Amazon intimo donna e Amazon biancheria intima uomo, A-Channel struttura un piano di annunci pubblicitari e ADV customizzate, scegliendo con cura le parole chiave più performanti. Il team ti supporta durante le attività di gestione delle recensioni, pianificazione logistica, reporting, Brand Protection e Brand Registry, creando per te un set di contenuti specifici che ti permetteranno di aumentare la visibilità dei tuoi prodotti Amazon abbigliamento intimo donna e uomo.