Gioielleria

Vendita gioielli online:
un universo ricco di opportunità

Il business dedicato al settore gioielleria e oreficeria coinvolge, solo in Italia, oltre 7.500 imprese. Nel 2022 il valore dell’export relativo a questo poliedrico settore ha raggiunto i 10 miliardi di euro. Immettersi all’interno di questo scenario prediligendo un approccio digitale risulta essere non solo fondamentale per la crescita del proprio business, ma anche complesso vista la quantità di player con cui occorre competere. Il settore della gioielleria Made in Italy rappresenta un universo vasto e ricco di opportunità, affascinante e dinamico: distinguersi dalla concorrenza non solo per la qualità del prodotto offerto è, certamente, un mantra per tutti i brand del settore jewellery. Come fare? Progettando una strategia di vendita gioielli online che coinvolga uno dei canali più profittevoli in assoluto: Amazon. Scopri come A-Channel può aiutarti a migliorare le tue performance di vendita gioielli Amazon: contattaci subito.

Il partner numero uno per i player del settore jewellery

Un mondo intricato e complesso, creativo e accurato, che impone a ogni brand un’adeguata dose di attenzione per poter crescere e sviluppare nuove opportunità di business. I brand impegnati nelle attività di vendita gioielli online possono, e devono, presentare la propria produzione in modo da metterne in risalto le qualità uniche.
Proporre preziosi e vendere gioielli su Amazon può garantire incredibili profitti, soprattutto quando si collabora in outsourcing con un’agenzia esperta, orientata al risultato, capace di propone una strategia win-win. A-Channel offre un pacchetto di servizi dedicati al successo del tuo brand.

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I vantaggi dei servizi A-Channel per i brand jewellery

A-Channel, negli anni, ha contribuito alla crescita della presenza online e alla vendita gioielli online di brand specializzati nel settore gioielleria: Brosway, inSCINTILLE, Dueaerre, Valenti, L4K3 e Too Late. Le strategie di vendita progettate dal team A-Channel hanno portato tali brand a ottenere importanti risultati: miglioramento della presenza online, ottimizzazione delle pagine Amazon jewellery dedicate ai singoli prodotti, aumento delle vendite e del fatturato, miglioramento della percezione che il consumatore ha del brand e dei suoi prodotti.

Strategie vincenti orientate al risultato, sempre. Attività progettate e svolte con l’intento di vendere gioielli online, conquistando immediatamente l’utente e convincendolo a valutare i pregi dei preziosi offerti, spingendolo infine all’acquisto.
A-Channel analizza il mercato di riferimento, forte di un solido know-how nell’universo jewellery Amazon, occupandosi dell’apertura dell’account Amazon del brand, delle attività di Brand Registry, della pianificazione della campagna ADV, del reporting, della gestione delle recensioni e dell’aggiornamento strategico dei contenuti di marketing. Attività dedicate alla vendita gioielli online, mirate a proporre nel modo giusto i tuoi prodotti su Amazon, offrendo visibilità al brand, proteggendolo dai tentativi di contraffazione e aumentando profitti e fatturato.