Group 27Created with Sketch.

Apertura Account Amazon

Iniziamo da una premessa che non è affatto scontata: aprire un negozio su Amazon non è facile come creare un profilo da consumatore. Se nelle vesti di semplici utenti siamo positivamente sorpresi dall’abbondanza di articoli disponibili, dal vantaggio di offerte numerose e dalle diverse opzioni di spedizione, quando utilizziamo la piattaforma con un Amazon account venditore ci rendiamo subito conto del fatto che quel mondo sconfinato nasconde tante insidie quante opportunità. 

A partire dall’avvento del nuovo millennio, vendere su Amazon ha aiutato il mercato a cogliere nuove possibilità e permesso alle aziende di raggiungere nuovi bacini di utenti e di accrescere significativamente il proprio fatturato. Oggi, più del 50% delle transazioni portate a termine sulla piattaforma sono legate alla vendita effettuata da terze parti. Per cogliere i vantaggi disponibili senza incappare in errori o violazioni dei regolamenti, però, è necessario che ad aprire un negozio su Amazon per la tua azienda sia qualcuno che conosce perfettamente l’infinità di norme e criteri che rendono la piattaforma così sicura e funzionale.

Group 15Created with Sketch.

A Channel ti offre tutto il supporto di cui hai bisogno per creare il tuo account venditore Amazon nel modo corretto e nel pieno rispetto dei regolamenti, l’infrazione dei quali comporta spesso spiacevoli conseguenze che possono arrivare a bloccare completamente il tuo flusso di vendita – un’eventualità che può provocare danni non trascurabili al volume delle tue transazioni e alla reputazione del tuo brand. Per mettere al sicuro il tuo progetto di vendita online e non rischiare di commettere errori che possono compromettere seriamente la salute della tua impresa devi affidarti a qualcuno che sa perfettamente come aprire un negozio su Amazon e che ha una conoscenza completa e approfondita di tutto ciò che serve per creare un account funzionale e di successo.

Se deciderai di affidarci la configurazione del tuo Amazon account venditore e la creazione del tuo nuovo canale di vendita, i nostri esperti si occuperanno dell’insieme delle attività necessarie con un approccio globale che comprende una vasta gamma di operazioni fondamentali, come la scelta delle giuste impostazioni di fatturazione e la gestione del catalogo.

Il primo passo per aprire un negozio su Amazon è completare correttamente la procedura di iscrizione e configurazione, un’operazione apparentemente semplice che può rivelarsi frustrante e interminabile per chi non ha familiarità con il procedimento. A Channel ti garantisce una creazione del tuo account venditore Amazon rapida, completa e a prova di errore che prevede l’inserimento dei tuoi prodotti in catalogo con la distribuzione più efficace in termini di selezione della categoria e funzionalità delle schede descrittive.

L’ingresso nel tuo nuovo marketplace verrà progettato nei minimi dettagli per far sì che la tua permanenza all’interno del sistema Amazon si trasformi rapidamente in un canale di vendita efficiente e remunerativo grazie a una strategia che tiene conto delle caratteristiche del tuo brand, della natura dei tuoi prodotti e dei piani di spedizione più adatti alla tua azienda.

Configurare un Amazon account venditore nel modo giusto e creare un negozio Amazon di successo sono finalmente opzioni a portata di mano: affidati al team di A Channel e sfrutta al massimo tutte le potenzialità del tuo nuovo canale di vendita.

Altri servizi

Raccontaci il tuo
progetto

Contact Us
Privacy