Group 41Created with Sketch.

Logistica

Group 15Created with Sketch.

La forza delle rapidissime movimentazioni di merce che hanno contribuito a rendere Amazon una piattaforma globale risiede in Amazon Logistics, una rete di distribuzione costantemente attiva nella maggior parte del mondo.
La logistica Amazon è affidata a players molto diversi, spaziando dai grandi distributori internazionali a piccole squadre di movimentatori locali. Le eccellenti prestazioni di Amazon logistica consentono di raggiungere un grandissimo numero di clienti offrendo vantaggi esclusivi come la consegna rapida riservata agli utenti Prime, uno dei servizi vincenti della piattaforma.

Oltre al naturale incremento delle vendite legato alle sue straordinarie prestazioni, Amazon Logistics consente ai seller aderenti di garantire ai consumatori la consegna rapida Prime e offre il grande vantaggio di una vendita semplificata in tutta Europa.
Grazie alla logistica Amazon è possibile inviare i propri prodotti al magazzino più vicino e lasciare che sia la piattaforma ad occuparsi dello stoccaggio, della consegna ai clienti, dell’assistenza post vendita e della gestione dei resi. Inoltre, Amazon Logistics ti permette di esibire il logo Amazon Prime, un distintivo che porta i tuoi prodotti in cima alle visualizzazioni di milioni di abbonati, incrementando le vendite. Grazie alla sua esperienza con Amazon logistica, A Channel solleva la tua azienda dagli oneri più pesanti della distribuzione e inserisce i tuoi articoli in un circuito d’eccellenza che ti consentirà di vendere facilmente in tutta Europa garantendo consegne più rapide e meno complesse. Inoltre, il nostro team valuterà per te le commissioni per la gestione logistica da parte di Amazon per calcolare gli importi di gestione dei tuoi articoli e ti aiuterà a compiere sempre scelte consapevoli.

Altri servizi

Raccontaci il tuo
progetto

Contact Us
Privacy