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Amazon advertising

Per fare pubblicità su Amazon non basta conoscere le regole del gioco: occorre essere elastici, creativi e sempre informati sui frequenti aggiornamenti della piattaforma. A Channel abbraccia tutti i servizi di un’ Amazon advertising agency e aggiunge a questi un Know How vantaggioso che nasce da un bagaglio di conoscenze globali negli ambiti del marketing e della vendita online.

Gli strumenti dell’ Amazon Seller advertising permettono di lanciare il tuo canale e i prodotti commercializzati con campagne pubblicitarie create ad hoc per la tua offerta e calibrate sui desideri e sui bisogni del tuo bacino di consumatori reale e potenziale. Il nostro team gestisce e ottimizza in tempo reale l’ adv Amazon del tuo canale personalizzando gli obiettivi e mantenendo sempre il focus su i tuoi KPI e sulle performance ottenute. Per creare campagne pubblicitarie mirate e schiacciare la concorrenza bisogna tenere a mente un obiettivo importante: far sì che gli utenti trovino i tuoi prodotti prima di quelli dei competitors.

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Utilizzando nel modo corretto le potenzialità dell’ Amazon advertising è possibile anche creare e promuovere opportunità di up-selling e cross-selling, spingendo gli utenti ad acquistare i prodotti top di gamma o combinazioni di più articoli (bundle). Per farlo, però, è necessario sfruttare al meglio tutte le opportunità offerte dalla pubblicità su Amazon e gli strumenti dell’ Amazon Seller advertising.

A Channel può alzare e mantenere il livello delle performance del tuo canale di vendita ottimizzando le strategie di sponsorizzazione Amazon per aumentare la visibilità dei tuoi prodotti: i primi articoli visualizzati dal consumatore saranno anche i primi (e spesso gli unici) che il potenziale cliente prenderà in considerazione – non raggiungere le vette della classifica può fare la differenza tra il successo e l’insuccesso, anche quando il tuo prodotto avrebbe tutte le carte in regola per sbaragliare la concorrenza.

La domanda giusta da porsi è “Cos’ha quel competitor più di me?”. La risposta? Il più delle volte si tratta semplicemente di una campagna pubblicitaria Amazon più precisa.

Ottimizzare le inserzioni non è un processo immediato: le campagne Amazon devono essere prima di tutto efficaci, ma anche aggiornate costantemente nelle maniere e nei tempi dettati dalla piattaforma, che spesso muta improvvisamente i criteri da tenere sotto controllo. Per questo motivo, affidarsi a professionisti esperti come quelli di A Channel è una scelta saggia e vantaggiosa. Il nostro team si occuperà del monitoraggio e delle revisioni delle tue strategie di Amazon advertising a scadenza programmata per ogni singolo prodotto, provvederà alla risoluzione immediata di eventuali allerte qualità o di problemi tecnici e si interfaccerà con i dipartimenti della piattaforma per garantire l’approvazione delle tue pubblicità su Amazon in tempi brevi.

Amazon campagne pubblicitarie: ecco cosa possiamo fare per te.

  • Creazione e gestione di una campagna ppc Amazon
    Progettazione e lancio delle campagne Pay-Per-Click che raggiungeranno i potenziali consumatori sotto forma di suggerimenti sponsorizzati.
  • Studio e gestione di promozioni e offerte
    Le operazioni di Amazon advertising passano anche per le strategie di pricing: ecco perché attireremo potenziali clienti sfruttando prezzi speciali o prodotti particolari per invogliare all’acquisto.
  • Servizi di monitoraggio e report
    Le performance delle nostre attività di Amazon Seller advertising saranno sempre sotto controllo per garantirti prestazioni eccellenti e vantaggiose in rapporto all’investimento.

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